My life is a play: on air la campagna di Signorina Salvatore Ferragamo. Firma Humans

Il film è andato in onda in anteprima il 13 febbraio su La5 alle ore 21.10 ed è on air in televisione, stampa, cinema, web. La casa di produzione è h films

di Caterina Varpi
15 febbraio 2016
Grace-Hartzel-Signorina

Si intitola My life is a play la nuova campagna del profumo Signorina Salvatore Ferragamo con protagonista la top model Grace Hartzel e firmata da Humans che aveva vinto la gara a dicembre (leggi l’articolo dedicato).

Signorina è regista e protagonista della vita di ogni donna che la indossa, ironica e sicura di sé: da questo concetto nasce l’adv ambientata in un teatro. Tre atti, come le tre fragranze dell’universo Signorina: Signorina Eau de Parfum, Signorina Eleganza e la nuova Signorina Misteriosa.

Il film, nelle sua versione integrale di quattro minuti, è andato in onda in anteprima il 13 febbraio su La5 alle ore 21.10 ed è online su parfums.ferragamo.com.

L’adv è on air in televisione, stampa, cinema, web e sarà accompagnata dall’hashtag ufficiale #mylifeisaplay.

Per la realizzazione della creatività è stato condotto uno studio dei classici di Hollywood degli anni 50 e 60, dei musical con Cyd Charisse e Gene Kelly, passando per Françoise Hardy e approdare infine al videoclip d’avanguardia e alla danza di Pina Bausch. Grazie alla regia di Sebastien Grousset e alla fotografia di Pawel Edelman, nominato all’Oscar per “Il Pianista” di Roman Polański, è nato un film in cui tutti i personaggi hanno dato vita ai propri ruoli grazie al total look di Salvatore Ferragamo.

La casa di produzione è h films.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.