My English School on air su Discovery Channel con Early Morning

L’agenzia, insieme al partner Media J che ha curato la pianificazione, raggiunge così un piccolo traguardo producendo la sua prima campagna tv

di Caterina Varpi
15 settembre 2016
myes2

Early Morning ha realizzato una campagna per My English School che sarà in onda dal 18 settembre per tre settimane in esclusiva in tv su tutte le reti del gruppo Discovery, per un totale di più di 800 passaggi pubblicitari, e sul web (il commercial è online su anche su YouTube e Facebook).

Grazie alla direzione creativa interna, guidata da Michele La Fiandra, l’agenzia ha realizzato uno spot da 20 secondi, un concentrato che enfatizza e spiega perché My English School è la scuola di inglese ideale: professionale, dinamica, immediata, libera e informale.

Early Morning, insieme al partner Media J che ha curato la pianificazione, raggiunge così un altro piccolo traguardo producendo la sua prima campagna tv. L’agenzia era scelta dal cliente un anno fa dopo una gara per il digital con un’estensione dell’incarico per questa campagna tv.

Presente in 15 città italiane, My English School è una realtà giovane ma in rapida crescita proprio grazie al suo metodo innovativo con insegnanti madrelingua, orari flessibili e materiale didattico digitale.

Il Ceo di MYES, Luigi Sguerri, ha dichiarato: «I successi registrati negli ultimi anni ci hanno convinto a raggiungere il grande pubblico mostrando a tutti che l’apprendimento è più efficace in un ambiente stimolante, amichevole e lontano dagli stereotipi».

«Per la prima volta una nostra produzione video approda in TV, simbolo dell’evoluzione da native digital all’era della global integration», dichiara il Ceo di Early Morning, Lorenzo Castelnuovo.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.