My Axa, per il lancio tanti spot on air in televisione e online

E’ partita la campagna pubblicitaria per promuovere l’app di Gruppo Axa Italia

di Lorenzo Mosciatti
18 giugno 2018
axa-app-spot

È on air la nuova campagna pubblicitaria del Gruppo Axa Italia dedicata a My Axa, l’app che permette di avere tutti i servizi Axa a portata di touch.

Nella campagna pubblicitaria, firmata da Publicis Conseil e Publicis Italia e diretta dal giovane regista australiano Ivan Grbovic, Gruppo Axa Italia mette al centro il cliente rendendolo  protagonista di uno spot fresco ed elettrizzante, che unisce uno stile registico sofisticato a trovate ironiche.

Il tema centrale della campagna pubblicitaria è un mondo di servizi innovativi per offrire una customer experience a 360°, trasformando My AXA in uno strumento di empowerment per i clienti nei momenti della verità grazie a servizio di emergency call e di assistenza dedicata in caso di necessità, geolocalizzazione del carro attrezzi in arrivo, apertura sinistro direttamente dallo smartphone e, infine, notifiche push per essere informato in tempo reale sullo stato del proprio sinistro.

La nuova campagna pubblicitaria è on air dal 17 giugno e per le successive 3 settimane sarà presente sulle principali reti televisive italiane e sul digital con formati video e banner. Il planning è di Havas Media.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.