My Axa, per il lancio tanti spot on air in televisione e online

E’ partita la campagna pubblicitaria per promuovere l’app di Gruppo Axa Italia

di Lorenzo Mosciatti
18 giugno 2018
axa-app-spot

È on air la nuova campagna pubblicitaria del Gruppo Axa Italia dedicata a My Axa, l’app che permette di avere tutti i servizi Axa a portata di touch.

Nella campagna pubblicitaria, firmata da Publicis Conseil e Publicis Italia e diretta dal giovane regista australiano Ivan Grbovic, Gruppo Axa Italia mette al centro il cliente rendendolo  protagonista di uno spot fresco ed elettrizzante, che unisce uno stile registico sofisticato a trovate ironiche.

Il tema centrale della campagna pubblicitaria è un mondo di servizi innovativi per offrire una customer experience a 360°, trasformando My AXA in uno strumento di empowerment per i clienti nei momenti della verità grazie a servizio di emergency call e di assistenza dedicata in caso di necessità, geolocalizzazione del carro attrezzi in arrivo, apertura sinistro direttamente dallo smartphone e, infine, notifiche push per essere informato in tempo reale sullo stato del proprio sinistro.

La nuova campagna pubblicitaria è on air dal 17 giugno e per le successive 3 settimane sarà presente sulle principali reti televisive italiane e sul digital con formati video e banner. Il planning è di Havas Media.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.