• Programmatic
  • Engage conference

07/05/2019
di Caterina Varpi

Mustela debutta in Tv con uno spot di Mas factory

Il brand attivo nella cosmesi per neonati e bambini dal 7 aprile è on air su Real Time

spot-mustela.jpg

Mustela debutta in tv con un nuovo spot firmato da Mas factory, agenzia che segue il marchio di Laboratoires Expanscience da qualche anno per digital e direct e che ha gestito anche la pianificazione della campagna assieme al cliente. Il commercial, con formati da 30’’ e 15’’, è on air da domenica 7 aprile per 4 settimane in esclusiva su Real Time, canale del gruppo Discovery Italia. La campagna vuole far conoscere all’audience televisiva non solo la qualità e l’innovazione dei prodotti Mustela, ma anche la grande attenzione che l’azienda pone nei confronti dell’ambiente e della sostenibilità, spiega il comunicato stampa. https://www.youtube.com/watch?v=xwO-Fo-uTgE&feature=youtu.be "Nel corso degli anni Mustela – ha dichiarato Chiara Valsecchi, Responsabile Marketing Italia - ha moltiplicato le innovazioni, in modo da integrare nei suoi prodotti le ultimissime scoperte scientifiche e fornire risposte sempre più puntuali alle esigenze dei genitori. Queste piccole rivoluzioni hanno man mano cambiato la vita quotidiana delle mamme e dei bambini: nuove idee, nuove formule. La campagna Io Voglio si declinerà anche in altre attività, come quella dell'8 aprile, in cui Mustela aprirà le porte a 5 tra le top mum-influencer e le accompagnerà in visita ai laboratori e sito produttivo di Laboratoires Expanscience. L'adv proseguirà con un piano integrato offline e online, con eventi organizzati sul territorio.  

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI