Il Museo Multimediale del ‘900 lancia una campagna con Ogilvy

La pianificazione, gestita da Comin & Partners, si articola su affissioni, stampa sulle principali testate nazionali e locali, radio e web

di Cosimo Vestito
10 dicembre 2018
M9-campagna

Il Museo Multimediale del ‘900 lancia una campagna pubblicitaria con Ogilvy.

Il Museo è uno spazio immersivo, un percorso del attraverso la storia, i costumi, i consumi, la società, i personaggi che hanno popolato il secolo che più di ogni altro ha rappresentato il ponte con il futuro. Ed è proprio il cortocircuito spazio-temporale il focus della comunicazione progettata dall’agenzia: immagini vintage d’archivio in contrapposizione ad immagini che trattano lo stesso argomento in un presente- futuro prossimo.

La pianificazione della campagna, gestita da Comin & Partners, si articola su affissioni, stampa sulle principali testate nazionali e locali, radio e web.

Credits:

  • Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo
  • Client Creative Director: Valeria Cornelio (Copywriter), Paolo Tognoni (Art Director), Roberto Fratoni (Art
    Director)
  • Client Service: Daniele Bacigalupi, Stefania Monterubbianesi

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.