La pianificazione, gestita da Comin & Partners, si articola su affissioni, stampa sulle principali testate nazionali e locali, radio e web
Il Museo Multimediale del ‘900 lancia una campagna pubblicitaria con Ogilvy.
Il Museo è uno spazio immersivo, un percorso del attraverso la storia, i costumi, i consumi, la società, i personaggi che hanno popolato il secolo che più di ogni altro ha rappresentato il ponte con il futuro. Ed è proprio il cortocircuito spazio-temporale il focus della comunicazione progettata dall'agenzia: immagini vintage d’archivio in contrapposizione ad immagini che trattano lo stesso argomento in un presente- futuro prossimo.
La pianificazione della campagna, gestita da Comin & Partners, si articola su affissioni, stampa sulle principali testate nazionali e locali, radio e web.
Credits:
- Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo
- Client Creative Director: Valeria Cornelio (Copywriter), Paolo Tognoni (Art Director), Roberto Fratoni (Art
Director)
- Client Service: Daniele Bacigalupi, Stefania Monterubbianesi