Multicentrum lancia MyOmega3 con uno spot di Leo Burnett

La campagna è pianificata su tutte le più importanti emittenti televisive, Rai, Mediaset, La7, Sky, a partire dal 15 giugno, e mostra un immaginario viaggio nel mondo sottomarino

di Rosa Guerrieri
13 giugno 2014
multicentrum myomega3 giugno 2014

Dopo aver vinto la gara per il lancio del nuovo Multicentrum MyOmega3, Leo Burnett realizza uno spot di grande impatto visivo con il quale Multicentrum, già attivo a livello mondiale nell’integrazione multivitaminica e multiminerale, si tuffa nel mercato degli integratori di Omega3, lanciando il primo integratore della linea a base di soli Omega3, importanti per il mantenimento del nostro benessere.

Con una creatività essenziale e convincente, Leo Burnett accompagna il pubblico in un affascinante viaggio nel mondo sottomarino alla scoperta del nuovo Multicentrum MyOmega3 e della tripla azione dei suoi Omega3 ultra concentrati che contribuiscono al mantenimento di una sana funzionalità cardiaca, cerebrale e visiva.

Entrando in una perla di MyOmega3 la macchina da presa arriva a scoprire il protagonista dello spot: un banco di pesci, fonte di Omega3 per eccellenza, che nuotando nei fondali del nostro mare assume di volta in volta la forma di un cuore, di una testa e di un occhio. Tre organi importanti la cui funzionalità va mantenuta  in buona salute per assicurarsi un mare di benessere futuro.

La campagna è pianificata su tutte le più importanti emittenti televisive, Rai, Mediaset, La7, Sky, a partire dal 15 giugno.

Credits

  • Executive creative directors: Alessandro Antonini, Francesco Bozza
  • Senior art director: Antonio Cortesi
  • Senior copywriter: Vincenzina Cirillo
  • General manager: Fabio Bianchi
  • Brand leader: Acsinia Messina,
  • Account executive: Valentina Maturo
  • Planner director: Ilaria Fruscio
  • CdP: Miracle Productions
  • Producer: Laura Fappiano
  • Regia 3D e postproduzione digitale: Franco Tassi (Tax Free)
  • Regista live action/DoP: Paolo Caimi

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.