Müller porta in comunicazione il nuovo I Mix Good

Lo spot è pianificato on air e online da MediaCom. Red Robiglio&DeMatteis firma strategia e creatività della campagna

di Cosimo Vestito
07 ottobre 2019
Müller

Müller porta in comunicazione I Mix Good, un nuovo prodotto, composto da frutti secchi interi da mischiare a yogurt bianco, rivolto a un target di consumatori attenti al benessere.

Le immagini dello spot, prodotto da Akita, mostrano una donna di oggi che con passione e volontà riesce a comporre una difficile figura di super-yoga. Red Robiglio&DeMatteis ha firmato strategia e creatività della campagna.

Il formato da 90 secondi dello spot, che racconta la vita della protagonista e le sue passioni più intense oltre lo yoga, sarà declinato solo sul web. La pianificazione è gestita da MediaCom.

Crediti:

  • Cliente: Müller
  • Direttore marketing: Paola Scandola
  • Prodotto: I Mix Good
  • Agenzia: RED Robiglio&DeMatteis
  • Strategic Planner: Teresita Vanotti
  • Executive Producer: Paolo Zaninello
  • Producer: Carlotta Magnani
  • Regia: Federico Mazzarisi
  • Fotografia: Leandro Ferrao
  • Montaggio: Luca Oggioni
  • Colorist: Daniel Pallucca
  • Postproduzione: You_Are
  • Musca: Lorenzo Confetta, Peperoncino Studio
  • Durata: 90’’ + 20’’ + 10’’ + 6’’

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.