• Programmatic
  • Engage conference

23/07/2018
di Teresa Nappi

Mulino Bianco lancia le Nastrine Integrali con un nuovo spot

Il filmato, firmato da J. Walter Thompson e pianificato da OMD, è dal 22 luglio on air su tv generalista e satellitare nei formati da 30 e 15 secondi e online con formati video dedicati

Nastrine-Integrali-spot.jpg

Emma e Giovanni, la coppia Mulino Bianco impersonati da Nicole Grimaudo e Giorgio Pasotti, tornano in tv e sul digital con un nuovo spot dedicato al lancio delle nuove Nastrine Integrali. Firmato ancora una volta da J. Walter Thompson Milano, per la regia di Luca Lucini, il filmato è pianificato da ieri, 22 luglio, dal centro media di riferimento per il brand di Barilla, OMD, sia su tv generalista, sia su reti satellitari mirate, sia sul digital con formati video dedicati. Nel video, Emma sta preparando qualcosa di nuovo, ma Giovanni ne riconosce il profumo. Infatti, sono delle Nastrine mai viste prima, le nuove Nastrine Integrali. https://youtu.be/q_1dXpEkNeQ La nuova variante integrale delle Nastrine è disponibile per il grande pubblico dal 7 maggio e dal 22 luglio è protagonista in comunicazione con “un nuovo copy realizzato all’interno della nuova piattaforma di comunicazione di Mulino Bianco”, ci fa sapere l’azienda. L’integralità e la forma iconica di Nastrine sono le vere protagoniste dello spot, sottolineate nel finale dal riferimento alle caratteristiche nutrizionali (Fonte di fibra e 100% Farina integrale) e dal payoff “La Bontà che conosci da oggi anche con Farina 100% Integrale”. Lo spot è stato realizzato nei formati da 30 e 15 secondi per la tv, mentre formati dedicati sono stati realizzati per l’online.

Credits

  • Agency: J. Walter Thompson Milano
  • Talent: Nicole Grimaudo; Giorgio Pasotti
  • Director: Luca Lucini
  • Production Company: BRW filmland
  • Set Designer: Paolo Monzeglio

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI