Msc Crociere torna on air sulle principali reti tv nazionali. Firma Leagas Delaney Londra

Pianificazione di Vizeum, acquisto degli spazi interno. Lo spot, che sarà veicolato fino al 15 febbraio, mostra una giornata-tipo a bordo di una nave da crociera della compagnia

di engage
15 gennaio 2014
msc crociere
Un frame dello spot

Msc Crociere apre il 2014 all’insegna della comunicazione, dando il via alla programmazione televisiva 2014 dei suoi spot su 43 canali televisivi italiani, che comprendono tutte le principali reti nazionali generaliste e le emittenti specializzate del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.

“La vita andrebbe misurata in momenti, non in minuti”: la compagnia di crociere ripropone il claim dello scorso anno, ricordando in chiusura degli spot che “l’estate è più vicina di quanto pensi” e invitando quindi il telespettatore  a prenotare subito una crociera Msc. Tra le destinazioni proposte, grande evidenza è stata dedicata agli itinerari in Nord Europa e ai Caraibi con posizioni di massimo rigore.

Lo spot, che sarà on air fino al 15 febbraio, mostra una giornata-tipo a bordo di una nave da crociera Msc con focus su quattro valori chiave: la scoperta, l’arte del mangiare, il valore del tempo, la socialità. Di grande impatto emotivo la colonna sonora firmata da Ennio Morricone, con il riarrangiamento del celebre brano composto dal Maestro per il film “Metti una sera a cena” eseguito da Eumir Deodato e Daniela Mercury.

I canali compresi nella pianificazione del flight Msc Crociere sono Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Retequattro, La7, Rai 4, Rai Movie, Rai News24, Rai Premium, Rai Sport, Iris, Mediaset Extra, Tgcom 24, Top Crime, Sky Sport, Fox Channel, Fox Channel +1, Fox Channel +2, Fox Life, Fox Life +1, Fox Life +2, Fox Crime, Fox Crime +1, Fox Crime +2, History Channel, History Channel +1, National Geographic, National Geographic +1, Nat Geo Adventure, Nat Geo Wild, Sky Tg 24, Sky Meteo 24, Fox Retro, Axn, Axn +1, Axn Sci Fi, Real Time, Real Time +1, DMax, Focus e La7d.

La creatività è a cura di Leagas Delaney Londra, con la direzione di Peggy Sirota di Prettybird. Per la pianificazione, Msc Crociere si avvale della collaborazione del il centro media Vizeum, mentre l’acquisto degli spazi è gestito internamente dall’azienda.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.