Mozzarella Santa Lucia, nuovo spot delle “storie del furgoncino”

Nell’ottavo episodio del fortunato format creato da Ogilvy & Mather Advertising per Galbani, Mozzarella Santa Lucia è l’ingrediente giusto per sedare un piccolo diverbio tra vicini. Planning di ZenithOptimedia on e offline

di Simone Freddi
19 giugno 2015
Santa-Lucia-Musicisti

E’ in arrivo un nuovo episodio – l’ottavo – delle “storie del furgoncino”, il fortunato format di comunicazione creato da Ogilvy & Mather Advertising per Galbani nel 2010.

Come sempre è la voce “dell’uomo della Galbani” che gira per l’Italia a bordo di uno dei mitici furgoncini gialli a raccontarci con un sorriso un nuovo aneddoto di vita quotidiana.

Stavolta si parla di piccole tensioni di vicinato: la protagonista, Carlotta, ha trasformato la sua casa in un covo di musicisti, ma il volume della “jam” non è gradito all’anziana signora del piano di sotto.

Colta di sorpresa dalla visita della vicina, salita a protestare, Carlotta saprà mettere tutti intorno al tavolo con creatività e simpatia, grazie alla Mozzarella Santa Lucia.

La campagna off e online è pianificata da ZenithOptimedia.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.