Nell'ottavo episodio del fortunato format creato da Ogilvy & Mather Advertising per Galbani, Mozzarella Santa Lucia è l'ingrediente giusto per sedare un piccolo diverbio tra vicini. Planning di ZenithOptimedia on e offline
E' in arrivo un nuovo episodio - l'ottavo - delle "storie del furgoncino", il fortunato format di comunicazione creato da Ogilvy & Mather Advertising per Galbani nel 2010.
Come sempre è la voce “dell’uomo della Galbani” che gira per l’Italia a bordo di uno dei mitici furgoncini gialli a raccontarci con un sorriso un nuovo aneddoto di vita quotidiana.
[dup_YT id="BWNuUYi8yRo"]
Stavolta si parla di piccole tensioni di vicinato: la protagonista, Carlotta, ha trasformato la sua casa in un covo di musicisti, ma il volume della "jam" non è gradito all'anziana signora del piano di sotto.
Colta di sorpresa dalla visita della vicina, salita a protestare, Carlotta saprà mettere tutti intorno al tavolo con creatività e simpatia, grazie alla Mozzarella Santa Lucia.
La campagna off e online è pianificata da ZenithOptimedia.