Movie & Arts annuncia la nascita di Solvy. On air la campagna stampa

Il nuovo character 3D sarà l’innovativo protagonista di diversi soggetti pubblicitari e accompagnerà la struttura in tutte le sue comunicazioni

di engage
30 gennaio 2014
Solvy

 

In casa Movie & Arts nasce Solvy, il nuovo character 3D che sarà l’innovativo protagonista di diversi soggetti di campagna e accompagnerà Movie & Arts in tutte le sue comunicazioni.

La struttura annuncia la nascita di Solvy tornando in comunicazione con una campagna stampa. È già on air il primo soggetto dove, con una creatività originale e ironica realizzata dall’agenzia a&b – actionandbranding.com, si racconta la straordinaria nascita del personaggio. Il character creato da Movie & Arts racchiude nel nome la sua mission e nel dna tutte le doti e la professionalità necessarie per rispondere proattivamente a tutte le esigenze dei clienti. Solvy è nato per risolvere: “born to solve”, come cita la nuova campagna pubblicitaria. Il suo nome, inoltre, va a rafforzare l’attitudine differenziante di Movie & Arts espressa dal suo pay-off “We have the solutions”. Nei vari soggetti previsti lo vedremo alle prese con diversi problemi legati al mondo della comunicazione. Grazie al suo innato talento e al suo sorprendente ingegno, Solvy saprà trovare la soluzione migliore. E grazie alla sua ironia e alla sua originalità saprà strapparci un sorriso.

Credits

  • Art director: Pier Giuseppe Gonni
  • Copy: Francesca Luppi

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.