Motivi sceglie Kate Grigorieva come nuova testimonial

La nuova campagna Primavera/Estate 2017, che vede protagonista la top model consacrata al successo come Victoria’s Secret Angels, parla il linguaggio dei social, immediata e vera

di Teresa Nappi
02 marzo 2017
Motivi_Campagna-KATE GRIGORIEVA

Motivi, per il lancio della nuova collezione Primavera – Estate 2017, sceglie Kate Grigorieva, top model simbolo della femminilità contemporanea consacrata nel mondo fashion come Victoria’s Secret Angels, come nuovo volto per il brand.

Grigorieva, secondo la maison, è in grado di interpretare con un tocco glam e romantico lo stile di Motivi, ed è quindi protagonista degli scatti di una campagna che rappresenta l’immagine del brand. Una voce fresca, uno sguardo d’angelo con la grinta di una vera donna.

 Nata a Olenegorsk nel 1989, ha debuttato sul palcoscenico internazionale alla Fashion Week di New York e da allora ha calcato le passerelle di Parigi e Milano, sfilando per le etichette di alta moda più celebri; consacrata nel fashion system come Victoria’s Secret Angels, arriva oggi al centro del mondo Motivi, brand del cuore, che parla con lo sguardo ed incanta per lo stile.

La nuova campagna parla il linguaggio dei social, immediata e vera, un day-by-day che regala scorci di quotidianità.

La collezione esalta lo stile unico di una donna romantica, positiva, fresca ma soprattutto femminile; una donna poliedrica, dalla forte identità personale, sicura di sé, attenta allo stile glamour.

Una collezione glamour e di carattere, che grazie ai suoi capi destinati a diventare dei must-have di stagione, è in grado di mettere in luce e di valorizzare la personalità di tutte le donne Motivi.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.