Mother vince la gara e diventa l’agenzia creativa di Baileys a livello globale

E’ il quarto marchio di proprietà di Diageo per l’agenzia, che ha già tra i suoi clienti Pimm, Tanqueray e J & B. La sigla sostituisce Bartle Bogle Hegarty

di Caterina Varpi
16 ottobre 2015
baileys-shakerato

Il marchio di liquore irlandese Baileysdi proprietà di Diageo, ha scelto Mother come agenzia creativa globale a seguito di una gara che aveva preso il via all’inizio di quest’anno. Mother va a sostituire l’uscente Bartle Bogle Hegarty.

Baileys è il quarto marchio di proprietà di Diageo per la sigla con sedi a New York e Londra, che ha già tra i suoi clienti Pimm, Tanqueray e J & B. Il Gruppo ha un roster di agenzie che comprende Abbott Mead Vickers BDDO per Guinness e Adam & Eve / DDB per The Singleton Scotch.

Come riporta Campaign, Garbhan O’Bric, global brand director di Baileys ha dichiarato: «Siamo felici di lavorare con il team di Mother. Siamo rimasti colpiti dalla strategia e creatività che hanno dimostrato. Le persone della squadra sono meravigliose e siamo fiduciosi sul fatto che Mother abbia tutti gli ingredienti giusti per essere il nostro partner ideale a lungo termine».

Michael Muro, global chief executive di Mother, ha detto: «E’ fantastico aggiungere Baileys agli altri marchi Diageo che già seguiamo. E’ un nostro cliente di vecchia data e abbiamo un grande lavoro globale su cui lavorare».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.