La comunicazione, partita il il 17 marzo, è pianificata da Tend Milano al momento in tv e al cinema. In definizione il coinvolgimento di altri mezzi
Moretti Compact torna in TV con la nuova campagna “Nel tuo domani c’è casa” pianificata da Tend Milano.
Il nuovo spot, declinato in 3 formati da 60", 30" e 15", racconta la recente evoluzione stilistica e produttiva del brand vista dal proprio target.
L’azienda, specializzata nella produzione di camerette per bambini e ragazzi, ha allargato infatti il proprio range produttivo a tutta la casa, e oggi propone soluzioni per l’arredo a 360°: dalle collezioni “Kids e Young”, le camerette per le nuove generazioni, pratiche e sicure, fino al “Living & Night” che attraverso la componibilità degli arredi Moretti Compact offre soluzioni di design integrate per arredare tutta la casa: dal soggiorno alla camera da letto.
La campagna TV prevede un planning articolato su diversi flight programmati per tutto il 2019 a partire da La7 on air dal 17 marzo, a cui seguiranno poi i principali canali Mediaset e Sky.
Ad arricchire la pianificazione anche una campagna cinema: dal 21 al 27 marzo infatti il film verrà trasmesso presso tutti i multisala del circuito Movie Media con distribuzione capillare sull’intero territorio nazionale. Il coinvolgimento di altri mezzi nel media mix è al momento in definizione.
La regia e produzione del film è stata affidata ad Heritage Global, società guidata dal CEO Marco Di Giusto.
Credits:
- Direzione creativa: Marco Di Giusto
- Regia: Luigi Martinucci
- Musica: Alessandro Boriani