• Programmatic
  • Engage conference

20/03/2019
di Rosa Guerrieri

Moretti Compact evolve e torna on air con una nuova campagna

La comunicazione, partita il il 17 marzo, è pianificata da Tend Milano al momento in tv e al cinema. In definizione il coinvolgimento di altri mezzi

moretti-compact.jpg

Moretti Compact torna in TV con la nuova campagna “Nel tuo domani c’è casa” pianificata da Tend Milano. Il nuovo spot, declinato in 3 formati da 60", 30" e 15", racconta la recente evoluzione stilistica e produttiva del brand vista dal proprio target. L’azienda, specializzata nella produzione di camerette per bambini e ragazzi, ha allargato infatti il proprio range produttivo a tutta la casa, e oggi propone soluzioni per l’arredo a 360°: dalle collezioni “Kids e Young”, le camerette per le nuove generazioni, pratiche e sicure, fino al “Living & Night” che attraverso la componibilità degli arredi Moretti Compact offre soluzioni di design integrate per arredare tutta la casa: dal soggiorno alla camera da letto. La campagna TV prevede un planning articolato su diversi flight programmati per tutto il 2019 a partire da La7 on air dal 17 marzo, a cui seguiranno poi i principali canali Mediaset e Sky. Ad arricchire la pianificazione anche una campagna cinema: dal 21 al 27 marzo infatti il film verrà trasmesso presso tutti i multisala del circuito Movie Media con distribuzione capillare sull’intero territorio nazionale. Il coinvolgimento di altri mezzi nel media mix è al momento in definizione. La regia e produzione del film è stata affidata ad Heritage Global, società guidata dal CEO Marco Di Giusto.

Credits:

  • Direzione creativa: Marco Di Giusto
  • Regia: Luigi Martinucci
  • Musica: Alessandro Boriani

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI