Morellato torna on air per Natale con Michelle Hunziker

La campagna Worldwide per il lancio della collezione Michelle by Michelle Hunziker sarà on air su stampa, web, outdoor, tv e nei social network del brand. Firma lo Studio Falavigna

di Caterina Varpi
16 novembre 2016
morellato-michelle_fw16-17

E’ Natale nella nuova campagna che Morellato dedica alla Special Collection di gioielli Michelle by Michelle Hunziker.

Il calore della casa, la luce calda del camino acceso e la piccola cagnolina Lilly fanno da sfondo ad un nuovo “istante di gioia” vissuto da Michelle Hunziker, Global Ambassador del brand, nella magia della festa e nell’intimità degli affetti più veri (leggi l’articolo dedicato alla campagna precedente).

L’ispirazione dei preziosi parte dalla luce degli astri che viene catturata nella nuova collezione di gioielli che la testimonial dedica alle sue figlie: Aurora, Sole e Celeste. Gli astri, da sempre simboli iconici del marchio, si trasformano in dettagli preziosi: una luna, un sole ed una stella convivono insieme e si alternano su collane, girocolli, bracciali, bangle e orecchini in argento 925‰ e pavè di zirconi.

Colonna sonora dello spot è, ancora una volta, “Amami” di Emma Marrone.

Fotografo della campagna è Alan Gelati. Firma lo Studio Falavigna di Milano, con produzione a cura di Collateral Films e regia di Leandro Manuel Emede.

La campagna Worldwide sarà on air su stampa, web, outdoor, tv e nei social network del brand: Facebook, Twitter, Instagram, Youtube e Google+.

Credits

  • Art direction: Ciro Falavigna
  • Fotografo: Alan Gelati
  • Regista: Leandro Manuel Emede
  • Casa di produzione: Collateral Films
  • Colonna sonora: “Amami” di Emma Marrone

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.