• Programmatic
  • Engage conference

07/02/2019
di Caterina Varpi

Morellato va on air con una nuova campagna e la nuova testimonial Carmen Santacruz

L'adv sarà presente da marzo su stampa, web e nei social network del brand e on air in Tv da febbraio. Firma ancora una volta The Beef

Morellato_ADV_SS19.jpg

Morellato torna on air e online con la campagna pubblicitaria dedicata alle collezioni estate 2019, realizzata da The Beef che ha firmato anche la comunicazione precedente ed è stata ora riconfermata a seguito di una gara. Gli scatti sono di Paolo Spadacini, la regia a cura di Mattia Benetti e la produzione di Mug Films. La campagna worldwide sarà presente da marzo su stampa, web e nei social network del brand (Facebook, Instagram e Youtube), mentre è già in televisione con l'anteprima durante il Festival di Sanremo. We are Sexy, We are Cool, We are Elegant: la creatività vuole essere una call to action a tutte le donne e una dichiarazione d'amore incondizionato per le diverse sfumature dell'universo femminile che si rispecchiano nelle collezioni di gioielli, attraverso un racconto che scandisce immagini di momenti quotidiani con una narrazione decisa. Al centro della campagna la collezione Gemma gold & black in argento 925‰, indossata dalla modella spagnola Carmen Santacruz, nuovo volto della maison di gioielli. https://youtu.be/cm0VP9BTXUI

Credit

  • Agenzia Creativa: The Beef
  • Fotografo: Paolo Spadacini
  • Regia: Mattia Benetti
  • Casa di Produzione: MUG Films
  • Colonna sonora: Make Me Feel

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI