• Programmatic
  • Engage conference

06/02/2020

Morellato on air e online da marzo con la campagna estiva

La comunicazione globale sarà presente su televisione, web, social network (Facebook, Instagram e YouTube) e stampa. Creatività firmata di The Beef. Pianifica MediaJ

morellato_pe-20.jpg

Sono i sorrisi e l’energia inarrestabile a conquistare la scena nella nuova campagna che Morellato dedica all’estate. Un momento di intimità improvvisa tra due amiche che si trasforma in una piccola sfida per conquistare un “dolce momento quotidiano”. Le protagoniste femminili della campagna del marchio di gioielli sono le modelle Viky Varga e Ksusha Sinichenko, che indossano la nuova collezione Loto. 

La comunicazione globale sarà presente da marzo su televisione, web, social network (Facebook, Instagram e YouTube) e stampa.

Il fotografo della campagna è Paolo Spadacini, la creatività è realizzata dall’agenzia The Beef, con regia a cura di Mattia Benetti e produzione MUG Film. La pianificazione sui media tradizionali è seguita dall'agenzia MediaJ di Angelo Zambelli.

Crediti:

  • Agenzia Creativa: The Beef
  • Fotografo: Paolo Spadacini
  • Regia: Mattia Benetti
  • Casa di Produzione: MUG Film
  • Colonna sonora: CLAP CLAP di Maurizio Proietti / Nicola Michele Tangi

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI