Morellato: la nuova campagna è con Michelle Hunziker

Lo spot è in onda durante il Festival di Sanremo. La colonna sonora è Amami di Emma, che ha già accompagnato le campagne precedenti

di Caterina Varpi
10 febbraio 2016
morellato-hunziker

Morellato ha deciso di sfruttare la grande visibilità data alle campagne pubblicitarie dal Festival di Sanremo per svelare l’adv delle linee primavera estate 2016, con una testimonial d’eccezione, Michelle Hunziker. Lo spot è accompagnato dalle note della canzone di Emma Marrone, Amami, che già caratterizzavano l’ultima campagna del brand di gioielli (leggi l’articolo dedicato).

Ad anticipare l’on air del nuovo commercial con il nuovo volto del marchio tre teaser diffusi nei giorni scorsi su YouTube e sui profili social del marchio.

A curare la creatività, a quanto risulta a Engage, non è Red Robiglio & De Matteis, agenzia di riferimento del brand da tempo, ma è stato uno studio legato al mondo della moda. La campagna sarà presentata il 16 febbraio durante una conferenza stampa dedicata.

Ecco alcuni tweet a commento dello spot:

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.