#istantidigioia: Morellato sceglie Michelle Hunziker per la nuova campagna globale

L’adv è stata realizzata dallo Studio Falavigna di Milano, con produzione a cura di Collateral Films e regia di Leandro Manuel Emede, con gli scatti a firma di Alan Gelati. L’adv è on air su stampa e web, tv, con spot da 15” e 30”, e nei social network del brand

di Caterina Varpi
16 febbraio 2016
morellato-hunziker

Michelle Hunziker è la nuova global ambassador di Morellato diventando il volto della campagna pubblicitaria Worldwide #istantidigioia a partire dalla stagione primavera estate 2016.

L’adv è stata realizzata dallo Studio Falavigna di Milano, con produzione a cura di Collateral Films e regia di Leandro Manuel Emede, con gli scatti a firma di Alan Gelati. La campagna, che ha debuttato durante in Festival di Sanremo ed è stata anticipata da una fase teaser sui social, è on air su: stampa e web, tv, con spot da 15” e 30”, e nei social network del brand, Facebook, Twitter, Instagram, Youtube e Google+.

La comunicazione è stata presentata a Milano in una conferenza stampa alla presenza della conduttrice e de presidente del gruppo Morellato, Massimo Carraro, che ha spiegato: «Siamo partiti dal presupposto che il mondo dei gioielli era spesso legato ad immagini seriose e da qui è nata l’idea di gioiello da vivere e della campagna #istantidigioia».

«Sono felice di questa collaborazione – ha commentato Michelle Hunziker . – Quando scelgo di abbracciare un’iniziativa voglio che ci sia sotto un progetto vero e proprio. Mi piaceva il fatto di trasmettere gioia e di catturare attimi di vita reale. Della collezione apprezzo il fatto di essere fresca, giovane e semplice, adatta per essere indossata sempre».

Gli attimi quotidiani e i momenti più semplici della vita diventano il fil rouge di un racconto dove sovrapposizioni di luce scivolano nei ricordi per trasformarli in un sorriso, in un abbraccio alla piccola cagnolina Lilly.

Sono gli istanti di Michelle, scanditi dalle note di “Amami” di Emma Marrone, a scorrere nella pellicola, quattro immagini che ricordano le istantanee, affiancate le une alle altre.

Ecco il video backstage:

Credits

  • Art direction: Ciro Falavigna
  • Fotografo: Alan Gelati
  • Regista: Leandro Manuel Emede
  • Casa di produzione: Collateral Films
  • Colonna sonora: “Amami” di Emma Marrone

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.