Morellato lancia FioreMio con una campagna pubblicitaria worldwide

Protagonista dell’adv, che sarà on air e online da fine marzo, è la modella portoghese Sara Sampaio immortalata dal fotografo Fabrizio Ferri. La pianificazione sarà su tv, stampa e web

di Teresa Nappi
24 marzo 2014
Adv Morellato - FioreMio

E’ sbocciato FioreMio, il nuovo gioiello di Morellato per la Primavera-Estate 2014. Ispirata al simbolo della femminilità, della bellezza e dell’eleganza, la collezione di gioielli ripropone un fiore stilizzato con petali preziosi e scintillanti.

Il lancio ufficiale di FioreMio ha previsto contestualmente il varo di una nuova iniziativa pubblicitaria che porta la firma creativa di Robiglio – Dematteis.

Due i nomi di prestigio che impreziosiscono la campagna: quello del grande fotografo Fabrizio Ferri, che ha magistralmente diretto la modella portoghese Sara Sampaio alla quale è affidato il compito di indossare, con charme e sensuale eleganza, i preziosi di FioreMio. 

Sara Sampaio è l’interprete della campagna stampa e dell’intrigante spot tv accompagnato dalla romantica colonna sonora “Aprite le Finestre” interpretata da Franca Raimondi. Una musica della tradizione italiana degli anni Cinquanta, un inno alle donne e alla rinascita di primavera illuminata dai gioielli FioreMio, già sottolineata da un video pubblicato su Youtube dall’azienda il 7 marzo in occasione della Festa della Donna e che riproponiamo di seguito.

La campagna pubblicitaria worldwide di Morellato sarà on air su tv, stampa e web a partire dalla fine di marzo.

Intanto, il brand ha scelto di legarsi al programma “The Voice of Italy” per una comunicazione unconventional dei gioielli della linea FioreMio: i preziosi accessori infatti impreziosiscono gli outfit dei concorrenti. 

 

Credit

  • Cliente: Morellato
  • Regia e fotografia: Fabrizio Ferri
  • Agenzia: RobiglioDematteis
  • Modella: Sara Sampaio
  • Produzione: Mandala
  • Post produzione video: Proxima
  • Post produzione foto: Twin Touch

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.