Morellato torna on air con Michelle Hunziker e #istantidigioia

La campagna globale, firmata dallo Studio Falavigna, sarà diffusa su tv, stampa, outdodor e digital e sarà presente sui social network del brand

di Caterina Varpi
15 settembre 2016
morellato_fw16-17-Michelle-Hunziker

Morellato torna on air per l’autunno inverno 2016-2017 con la campagna #istantidigioia, con protagonista, ancora una volta, la global Ambassador del marchio di gioielli Michelle Hunziker (leggi l’articolo sull’adv primavera estate), che racconta su tv, stampa, outdodor e digital la gioia che attraversa i momenti quotidiani.

Ogni momento di Michelle è accanto ad un gioiello che sa raccontare quell’emozione preziosa: gli zirconi della collezione Pura in argento 925‰, le farfalle di Natura, rodiata in argento, o gli orologi e i gioielli della linea Drops.

Colonna sonora dello spot, per la seconda stagione consecutiva, è “Amami” di Emma Marrone.

Fotografo della campagna, realizzata nuovamente dallo Studio Falavigna di Milano, è Alan Gelati. La produzione è a cura di Collateral Films e  la regia di Leandro Manuel Emede. La campagna Worldwide sarà presente anche sui social network del brand, Facebook, Twitter, Instagram, Youtube e Google+.

morellato_Michelle_Hunziker_fw16-17

Credits

  • Art direction: Ciro Falavigna
  • Fotografo: Alan Gelati
  • Regista: Leandro Manuel Emede
  • Casa di produzione: Collateral Films
  • Colonna sonora: “Amami” di Emma Marrone

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.