Morellato in tv: lo spot con Aba per il lancio del contest Shine on Stage

Il video di 30’ sarà on air su Sky Tv, sulle principali testate web, sui social network Facebook e Twitter e su Youtube e Smartclip

di Cristina Oliva
05 novembre 2014
Morellato-concorso-x-factor

Morellato torna in Tv dal 6 novembre, con lo spot che vede come protagonista Aba, già finalista della passata edizione di X Factor, splendida interprete dei bijoux del marchio.

Lo spot di 30’ sarà on air su Sky Tv, sulle principali testate web, sui social network Facebook e Twitter e sui canali di condivisione Youtube e Smartclip.

Una sfida, quella di X Factor 8, molto importante per i brand Morellato e Sector che, fin dall’inizio nei boot camp e ora nelle puntate live, hanno impreziosito sia il look delle ragazze con gioielli delle nuove collezioni di Morellato sia quelli dei ragazzi che avranno invece al polso, gli orologi e il gioielli Sector No Limits.

Il video è a supporto del contest online www.shineonstage.it che dà la possibilità di aggiudicarsi i biglietti per assistere, come pubblico, alle prossime puntate del programma dalla XFactor Arena e di vincere un gioiello Morellato o Sector.

Per concorrere, invece, all’estrazione dei “superpremi”, i ticket per la finale di X Factor 2014 dell’11 dicembre, basta acquistare, in uno dei punti vendita che partecipano all’iniziativa, un prodotto Morellato o Sector e iscriversi al concorso.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.