Morato torna on air con una nuova campagna di comunicazione integrata dedicata alla linea di prodotti Nuvolatte, pianificata sui canali digital e social da Digital Address (sigla del Gruppo Adtelier) e firmata da Integer. “Genuino come la Fantasia”, è questo il concept della campagna che racconta i prodotti della linea che si rivolge ai più piccoli.
Leggi anche: MORATO PUNTA SUL DIGITAL PER LA LINEA AMERICAN. CAMPAGNA DI INTEGER
Integer collabora con Morato dal 2020, al progetto hanno lavorato Francesca Desisto come copywriter supervisor insieme a Mauro Conte, art director; Rossana Tocchi nelle vesti di creative director e Mirco Pagano, chief creative officer.
La campagna prevede inoltre il concorso instant-win “Vinci la fantasia”, che mette in palio premi pensati proprio per chi “ama viaggiare con la fantasia”, come Nintendo Switch Oled e gift card digitali.
La pianificazione prevede una visibilità integrata sui principali portali e siti web dedicati a cucina, news, kids e lifestyle e sui canali social con lo spot da 12’' on air dal 29 agosto, in sinergia con attività di social amplification.
Crediti
- Agenzia: Integer
- Chief Creative Officer: Mirco Pagano
- Creative Director: Rossana Tocchi
- Copywriter Supervisor: Francesca Desisto
- Art Director: Mauro Conte
- 3D Graphic Designer: Alessandro Dell’Aia
- Responsabile Produzione stampa: Luca Mestrone
- Coordinamento traffico controllo produzione stampa e web: Paola Gemelli
- Post-produzione immagini: Marco Baratti
- Account Director: Elisa Schneider
- Account Executive: Mariafrancesca Fedele
- Content Factory: Bolt (Gruppo TBWA\Italia)
- Head of video and content production: Michela Giordana
- Producer: Andreea Bafani
- CDP: Big Mama
- Regia: Paolo Tonoli
- Fotografia: Giuseppe Bonasia
- Postproduzione: Video zone