Morando riporta in tv Migliorcane e Migliorgatto: on air dal 24 dicembre

Previste anche iniziative a supporto su Facebook. La creatività dello spot da 15 secondi è firmata dal Gruppo DDB Italia mentre il planning è gestito da Personalmedia Torino

di Teresa Nappi
22 dicembre 2017
Morando-Migliorcane-spot

Dopo una campagna prenatalizia, on air dal 12 novembre al 9 dicembre, Morando ritorna in tv dal 24 dicembre al 20 gennaio per i brand Migliorcane e Migliorgatto.

La continuità è alla base della strategia media dell’azienda che vede l’utilizzo del mezzo televisivo sulle tre principali piattaforme generaliste, Rai, Mediaset e La7, e un rilancio sulla pagina Facebook Morando per trasmettere l’empatia del messaggio su cui punta: “Il miglior modo di amarli è alimentare con piccoli gesti quotidiani l’unicità della relazione tra uomo e animale”.

La pianificazione, a cura della centrale Personalmedia Torino, prevede tutta la programmazione più qualitativa del periodo con una concentrazione di passaggi nel prime time, nei programmi legati alle news, all’approfondimento e intrattenimento di qualità. Il formato dello spot è 15”.

Creatività Gruppo DDB Italia agenzia di riferimento dell’azienda da inizio 2017 (leggi qui l’articolo dedicato). Produzione Filmmaster con la regia di Davide Gentile.

Previste anche iniziative paid a supporto su Facebook.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.