Mopar lancia “The New Paradigm of Care” con Armando Testa

La campagna annuncia il nuovo programma “Mopar Restart”, per una ripartenza graduale e in sintonia con le disposizioni governative della rete di assistenza dei brand FCA

di Alessandra La Rosa
30 giugno 2020
mopar

The New Paradigm of Care“: questo il titolo della campagna con cui Mopar, la rete di assistenza dei brand Fiat, Lancia, Abarth, Fiat Professional, Alfa Romeo e Jeep, assicura ai propri clienti la consueta professionalità e dedizione anche in questa delicata fase di ritorno alla vita di tutti giorni, seppure con una diversa “normalità”.

Al centro della campagna il nuovo programma “Mopar Restart”, per una ripartenza graduale e in sintonia con le disposizioni governative approntate nelle tre fasi dell’emergenza.

Con l’obiettivo di essere ancora una volta al fianco di clienti e della propria rete assistenziale, Mopar ha dato infatti vita a un programma di ripartenza graduale delle sue attività nel rispetto delle tre fasi dell’emergenza. Durante il lockdown (Fase 1) erano attivi i servizi straordinari di Pick Up & Delivery e di Officina Mobile, mentre dal 4 maggio (inizio della Fase 2) il marchio Mopar è stato protagonista della riapertura di concessionarie e officine di FCA, in piena sicurezza. In occasione del lancio della Nuova Fiat 500 Hybrid è stato lanciato il pacchetto D-Fence by Mopar che aiuta a igienizzare l’abitacolo.

E anche adesso (Fase 3) Mopar non resta a guardare: è il momento di “Kit igienizzazione Prime” che consente di garantire aria pulita nell’abitacolo.

La campagna “The New Paradigm of Care” porta la firma dell’agenzia Armando Testa e prevede azioni di direct marketing e una pianificazione digital.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial