Con Moovenda e Smart il delivery diventa social. DLV BBDO firma la campagna

L’app di food delivery e il brand automobilistico lanciano un’iniziativa congiunta, che sarà supportata da una comunicazione multimediale. Il planning è di Fuel@ Publicis Media

di Alessandra La Rosa
17 ottobre 2017
moovenda-smart

DLV BBDO firma la campagna che segna l’avvio della partnership tra Moovenda e Smart.

Il brand automobilistico tedesco si è fatto infatti promotore di un nuovo progetto realizzato in partnership con Moovenda, startup italiana di food delivery. Da oggi 20 smart fortwo saranno ufficialmente a disposizione di Moovenda per le operazioni di consegna e gli utenti dell’app avranno inoltre la possibilità di inviare, attraverso l’app Moovenda, una Smart a casa di un amico, offrendo a quest’ultimo l’opportunità di un test drive fino a destinazione.

L’operazione godrà di una campagna multimediale, on air dal 17 ottobre su web, radio, e materiali btl. La pianificazione è curata da Fuel@ Publicis Media.

Credits:

  • Direttori Creativi Esecutivi: Federico Pepe e Stefania Siani
  • Creative Head of design: Luca Anania
  • Creative Technologist: Paul Tapia
  • Direttore Creativo Roma: Sara Portello
  • Client Creative Directors: Giulio Brienza, Luca Brunelli (copy) e Letizia Ziaco (art)
  • Account Director: Elisabetta Centore
  • Cdp: Oltrefargo

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.