Montefarmaco OTC on air con la campagna del prodotto Brux

Gli spot a supporto del bite ant-bruxismo sono pianificati da Mindshare su televisione e radio. L’agenzia xG Publishing firma la creatività

di Cosimo Vestito
18 marzo 2019
montefarmaco-brux

È on air la campagna di Montefarmaco OTC con il prodotto Brux, bite auto modellante che aiuta a proteggere i denti dai danni causati dal bruxismo.

La campagna è in televisione fino al 13 aprile con lo spot da sette secondi e in radio dal 17 marzo al 6 aprile con lo spot da 20 secondi. La creatività è di xG Publishing; regia, voce e jingle sono di Paolo Monesi; la casa di produzione è Central Groucho mentre la post produzione e gli effetti speciali sono di Square. La pianificazione è di Mindshare.

La comunicazione della campagna è di carattere educativo: comunicare ai consumatori le forme in cui si manifesta il bruxismo cosicché possano riconoscerne i sintomi e rivolgersi ad un odontoiatra.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.