Montana va in tv e in radio con il format Lezioni di etichetta di Rai Pubblicità

Montana sceglie un nuovo percorso che si integra alle offerte più qualitative della concessionaria: un piano che parte dalla radio con Il Ruggito del Coniglio di RadioRai2 per poi rimandare ad una pianificazione televisiva legata ai promo editoriali dello stesso programma

di Caterina Varpi
29 maggio 2018
montana-rai-pubblicita

Montana va on air con il format Lezioni di etichetta di Rai Pubblicità, sviluppato per le aziende che credono nella necessità di informare i consumatori in maniera semplice e trasparente, per scelte d’acquisto consapevoli (qui la notizia sul format).

Montana sceglie anche un nuovo percorso, che on air dal 27 maggio, si integra alle offerte più qualitative della concessionaria: un piano che parte dalla radio con Il Ruggito del Coniglio di RadioRai2 per poi rimandare ad una pianificazione televisiva legata ai promo editoriali dello stesso programma. L’integrazione con la tv della campagna radiofonica abbinata al Ruggito del Coniglio consente a Montana di articolare la comunicazione, anche attraverso 14 passaggi televisivi alla settimana, a rotazione sulle emittenti generaliste e specializzate della Rai.

Questa opportunità di abbinamento ad un programma radiofonico di Radio Rai anche attraverso la pianificazione televisiva associata ai promo editoriali è riservata a due dei programmi cult di Radio Rai 2, il Ruggito del Coniglio e Caterpillar am.

Roberta Ferri, Responsabile marketing di Montana, ha commentato: «Le modalità di comunicazione e i contenuti dei messaggi pubblicitari dell’imprese alimentari, negli ultimi 5 anni sono significativamente cambiati. Sulla spinta di questa cambiamento Montana, in collaborazione con Rai Pubblicità, ha intrapreso un nuovo percorso sui temi della sostenibilità dei propri prodotti e sulla trasparenza dei messaggi di comunicazione. Il progetto Be Trasparent ha permesso a Montana di far conoscere in modo chiaro e semplice l’origine e le modalità di preparazione dei propri prodotti per una scelta di consumo sempre più consapevole. L’offerta cross-mediale di Lezione di etichetta permetterà poi a Montana di raggiungere un numero sempre più ampio di consumatori».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.