Monica Bellucci è la nuova testimonial di Nivea con FCB Milan

La campagna pubblicitaria per Nivea Hyaluron Cellular Filler è firmata FCB Milan e pianificata da Wavemaker

di Lorenzo Mosciatti
09 maggio 2018
nivea

Monica Bellucci è la nuova ambassador di Nivea nella categoria Face Care do Nivea. L’attrice italiana sarà la protagonista della campagna pubblicitaria di Nivea Hyaluron Cellular Filler, la nuova gamma anti age, uno dei lanci del brand attesi nel 2018 (leggi l’intervista a Maria Menendez, Direttore Marketing Sud Europa di Beiersdorf per i brand Nivea e Labello).

La campagna, trasmessa in Italia, Grecia, Spagna, Portogallo, Francia e Belgio a partire da domenica 14 maggio, parla di Monica Bellucci nel suo quotidiano attraverso un tone of voice vero e intimo, magistralmente diretta dalla visione e dal talento di uno dei migliori registi e fotografi del mondo, Bruno Aveillan. La firma creativa è di FCB Milan, il planning di Wavemaker.

Lo spot, girato all’inizio dell’anno in diverse location di Roma e declinato nei formati da 60, 30, 20 e 10 secondi, sarà pianificato sia in televisione sia sule piattaforme digital. La campagna coinvolgerà quindi i circuiti di affissione e la stampa con gli scatti sempre di Bruno Aveillan. La musica dello spot è originale ed è stata composta da Federico Landini per Parcosuoni.

“Nivea ha sempre fatto parte della mia vita e di quella della mia famiglia e ancora oggi è essenziale nella mia beauty routine”, dichiara Monica Bellucci. “Collaborare a questo progetto mi rende orgogliosa, perché Nivea vuole ispirare le donne a sentirsi giovani ogni giorno, perché è quello che abbiamo dentro che ci rende belle fuori”.

Nivea-MILANO-AFFISSIONE-OK

“Monica è un’icona bellezza non precostituita, autentica e senza filtri”, aggiunge Andrea Mondon, General Manager Southern Europe di Beiersdorf. “L’abbiamo scelta perché incarna esattamente i nostri valori: femminilità, autenticità, famiglia e fiducia che da sempre ci contraddistinguono”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.