Mondiali: i cinque video pubblicitari più belli e condivisi

Il Campionato mondiale di Calcio si conferma uno degli eventi più attesi da brand e pubblicitari, che in questo periodo si sfidano a colpi di campioni e creatività. Ecco la Top 5 globale di BeOn

di Lorenzo Mosciatti
23 giugno 2014
Top_5_Videos-Mondiali-BeOn

Come sempre, i Mondiali di Calcio si confermano come uno degli eventi più attesi anche da brand e pubblicitari, che in questo periodo si sfidano a colpi di creatività (e spesso di campioni) per guadagnarsi uno spazio in primo piano sul palcoscenico globale.

Finora, chi è riuscito in questa sfida? Vi proponiamo questa interessante classifica mondiale proposta da BeOn, che analizzando vari parametri (dalla capacità di attrarre l’audience, a quella di trattenerla, passando per la qualità dello storytelling la carica virale) ha stilato una Top 5 mondiale tutta da gustare. Cliccate su questo link e buona lettura!

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.