Con Moment 200 il mal di testa “passa in un momento”. On air con Armando Testa

Lo spot è in onda a luglio sulle principali emittenti televisive e sui circuiti di affissione video

di Cosimo Vestito
09 luglio 2019
moment-armando testa

Quando hai mal di testa, hai un solo desiderio: che passi in un momento. Questa la riflessione alla base dello spot di Moment 200, ideato dalla Armando Testa, in onda a luglio sulle principali emittenti televisive e video outdoor.

Il filmato, della durata di 20″ secondi, si avvale dell’espressione di dolore di una giovane ragazza, già protagonista di un precedente video, e del suo ritorno al sorriso per vivere appieno un bel momento con il suo fidanzato in un bar. La demo, che giustifica la soluzione rapida, evidenzia il passaggio dal viso vero della ragazza al suo viso di cristallo, che caratterizza i vari prodotti della linea Moment. Il dolore è evidenziato da un cerchio rosso che circonda la testa all’altezza della fronte e dal quale si diramano impulsi luminosi che percorrono le linee rosse frontali e laterali all’interno della testa.

Basta una compressa di Moment 200 a far sparire rapidamente il rosso del dolore e a far tornare il sorriso sul viso della protagonista, si legge nella nota, perché “i bei momenti non possono aspettare” e Moment 200 è “rapido contro il mal di testa. Anche a stomaco vuoto”.

Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio, hanno lavorato al progetto l’art Tina Salvato e la copy Chiara Demichelis. Casa di produzione Little Bull.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.