• Programmatic
  • Engage conference

09/07/2019
di Cosimo Vestito

Con Moment 200 il mal di testa "passa in un momento". On air con Armando Testa

Lo spot è in onda a luglio sulle principali emittenti televisive e sui circuiti di affissione video

03.jpg

Quando hai mal di testa, hai un solo desiderio: che passi in un momento. Questa la riflessione alla base dello spot di Moment 200, ideato dalla Armando Testa, in onda a luglio sulle principali emittenti televisive e video outdoor. Il filmato, della durata di 20" secondi, si avvale dell’espressione di dolore di una giovane ragazza, già protagonista di un precedente video, e del suo ritorno al sorriso per vivere appieno un bel momento con il suo fidanzato in un bar. La demo, che giustifica la soluzione rapida, evidenzia il passaggio dal viso vero della ragazza al suo viso di cristallo, che caratterizza i vari prodotti della linea Moment. Il dolore è evidenziato da un cerchio rosso che circonda la testa all’altezza della fronte e dal quale si diramano impulsi luminosi che percorrono le linee rosse frontali e laterali all’interno della testa. Basta una compressa di Moment 200 a far sparire rapidamente il rosso del dolore e a far tornare il sorriso sul viso della protagonista, si legge nella nota, perché “i bei momenti non possono aspettare” e Moment 200 è “rapido contro il mal di testa. Anche a stomaco vuoto”. Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio, hanno lavorato al progetto l’art Tina Salvato e la copy Chiara Demichelis. Casa di produzione Little Bull.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI