Moment 200 on air con la campagna “A stomaco vuoto”

I filmati da 20” e 15” sono in onda dal 17 giugno sulle principali emittenti televisive

di Caterina Varpi
18 giugno 2018
moment-200

Armando Testa riporta on air sulle principali emittenti televisive Moment.

La comunicazione sottolinea la tollerabilità di Moment 200 anche se preso a stomaco vuoto.

Lo conferma, nello spot, la Presenter dei laboratori Angelini che ricorda la rapidità d’azione che caratterizza il farmaco contro il mal di testa, perché “I bei momenti non possono aspettare”. Il video si chiude, infatti, con il protagonista che, passato il dolore, esulta insieme al figlio allo stadio per il goal della loro squadra del cuore.

I filmati da 20” e 15” sono in onda dal 17 giugno.

Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio hanno lavorato al progetto l’art Tina Salvato e la copy Chiara Demichelis. La regia è di Andrea Cecchi per la casa di produzione Little Bull.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.