Moment 200 on air con la campagna “A stomaco vuoto”

I filmati da 20” e 15” sono in onda dal 17 giugno sulle principali emittenti televisive

di Caterina Varpi
18 giugno 2018
moment-200

Armando Testa riporta on air sulle principali emittenti televisive Moment.

La comunicazione sottolinea la tollerabilità di Moment 200 anche se preso a stomaco vuoto.

Lo conferma, nello spot, la Presenter dei laboratori Angelini che ricorda la rapidità d’azione che caratterizza il farmaco contro il mal di testa, perché “I bei momenti non possono aspettare”. Il video si chiude, infatti, con il protagonista che, passato il dolore, esulta insieme al figlio allo stadio per il goal della loro squadra del cuore.

I filmati da 20” e 15” sono in onda dal 17 giugno.

Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio hanno lavorato al progetto l’art Tina Salvato e la copy Chiara Demichelis. La regia è di Andrea Cecchi per la casa di produzione Little Bull.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.