Momendol in tv e al cinema con Armando Testa

I filmati da 30” e 20” sono on air a partire dal 23 settembre sulle principali emittenti televisive e da ottobre sul grande schermo

di Caterina Varpi
24 settembre 2018
momentdol-18

Momendol torna in comunicazione con una nuova creatività firmata Armando Testa. L’intento della campagna è di far riflettere sull’intensità e la lunga durata del mal di testa da cervicale, proponendo Momendol per la sua doppia azione: allevia il dolore fino a 12 ore e combatte l’infiammazione.

Nel laboratorio Angelini la presenter, con l’aiuto della scultura di cristallo a forma di testa, descrive il mal di testa da cervicale attraverso una visualizzazione grafica fatta di vibrazioni rosse che salgono dalle spalle e formano un cerchio nella testa.

L’arrivo della compressa Momendol, nello spot, riduce le vibrazioni del dolore e trasforma il cerchio rosso che lo rappresenta in un simbolico orologio grafico per ricordare la rapidità e la durata del sollievo fino a 12 ore.

Il video presenta anche la novità delle capsule molli di Momendol.

I filmati da 30” e 20” sono on air a partire dal 23 settembre sulle principali emittenti televisive e da ottobre al cinema.

Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio hanno lavorato al progetto l’art Tina Salvato e la copy Chiara Demichelis. La regia è di Andrea Cecchi per la casa di produzione Little Bull.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.