Molinari torna in tv e sul web con José Mourinho e l’agenzia Mosquito

La campagna, pianificata da MEC, sarà sostenuta anche da una pagina stampa su Gazzetta dello Sport e da un’attività social. In tv l’on air sarà di circa 4 settimane

di Teresa Nappi
09 giugno 2014
Mosquito per Molinari - Mourinho

Dall’8 giugno Molinari è di nuovo on air sulle principali emittenti televisive con il format “Silenzio immagine” che ha come testimonial l’allenatore del Chelsea José Mourinho.

Due nuovi soggetti tv, ciascuno realizzato nei tagli da 30″ e 15″  e ideati dall’agenzia Mosquito, che completano la saga iniziata lo scorso anno con la sorprendente conferenza stampa di “The Special One“.

Nel primo film il trainer portoghese coglierà l’occasione per ribadire il suo modo di essere, la sua filosofia di vita, definita “un po’ glaciale” da una giornalista in sala, obiezione che Mourinho sarà prontissimo a rispedire al mittente.

Silenzio immagine – Messaggio 

Nel secondo soggetto, invece, Mourinho ci svelerà in anteprima quale sarà lo schema più in voga del mondiale brasiliano. Uno schema decisamente originale, raccontato in modo insolito e provocatorio.

Silenzio immagine – Lo schema ideale

La campagna sarà on air per circa 4 settimane pianifica dalla centrale MEC. A supporto della campagna tv, prevista anche una pagina stampa pianificata su La Gazzetta dello Sport e un’importante azione sul web con pianificazioni display premium tra cui masthead su YouTube e skin sui principali siti e portali, il tutto accompagnato da attività social.

Le attività online continueranno anche oltre le 4 settimane con lo scopo di avvicinare sempre più il brand ai più giovani.

Credits

  • Cliente: Molinari
  • Responsabile marketing: Anna Ballirano
  • Agenzia: Mosquito
  • Direzione creativa e copy: Vincenzo Vigo
  • Art director: Simone Risola
  • CDP: Frame By Frame
  • Regia: Daniele Luchetti
  • Executive Producer: Emiliano Cerfeda

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.