Mizuno festeggia i 110 anni con Never Stop Pushing

La campagna punterà soprattutto sul digital con una piattaforma dedicata e sarà potenziata da attività social. La creatività è stata realizzata internamente

di Caterina Varpi
10 dicembre 2015
Mizuno

Il marchio sportivo giapponese Mizuno festeggia nel 2016 il suo 110° anniversario e a dicembre, per celebrare questo traguardo, lancia la nuova campagna Never Stop Pushing, focalizzata su storie avvincenti, legate al brand e ai prodotti. I racconti sono esposti in modo da ispirare il target di riferimento dell’azienda.

Il senior brand manager per i paesi EMEA (Europe, Middle East e Africa), Maximilian Marten, dichiara: «A partire dal 2016, semplificheremo la nostra comunicazione per portare il DNA e il patrimonio culturale del marchio in primo piano. Coerente con i valori del brand, e la costante dedizione alla propria filosofia. Never Stop Pushing rappresenta tutto ciò. Si tratta di una piattaforma di comunicazione di brand progettata per aiutare i consumatori nella scoperta del mondo Mizuno per comprenderlo fino a identificarcisi».

Uno dei punti chiave sarà la parte digitale. Il contenuto che rappresenta Never Stop Pushing è stato realizzato soprattutto internamente, e tutta la comunicazione nel 2016 sarà condotta con un nuovo tono di voce e un nuovo look and feel per il marchio Mizuno in Europa.

Il contenitore per raccontare la storia del brand, il prodotto, l’innovazione, gli atleti e la campagna stessa sarà la pagina web www.mizuno.com/neverstoppushing. Con l’attività sui social media, Mizuno sarà impegnata a sviluppare una grande quantità di attivazioni con un nuovo look e feel con l’hashtag #neverstoppushing.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.