Mix multimediale per il lancio di “Fallo Protetto”, la nuova linea di preservativi a marchio Coop

L’elegante e ironica campagna, firmata da Young&Rubicam, è on air dal 26 novembre su web, stampa e radio, con pianificazione di PHD

di Rosa Guerrieri
27 novembre 2014
fallo-protetto-coop

Coop Italia si affida a Young&Rubicam per la realizzazione della campagna di lancio di “Fallo Protetto”, la nuova linea di preservativi a marchio Coop.

L’agenzia interpreta l’innovativo passo fatto da Coop con un tone of voice elegante, sottilmente ironico e allo stesso tempo immediato nel pieno rispetto del posizionamento di marca. La campagna, indirizzata ad un target giovane, valorizza l’importante quanto delicato messaggio che Coop ha deciso di lanciare ai propri consumatori e Soci promuovendo una sessualità sicura e consapevole basata sull’informazione e sul rispetto.

La campagna multisoggetto è on air dal 26 novembre su web, stampa e radio, con pianificazione di PHD. La creatività digital portal la firma di VML.

Credits

  • Direzione creativa esecutiva: Vicky Gitto
  • Senior art director: Isabella DiMarco
  • Copywriter: Francesco Cellini
  • Client director: Isotta Enrici
  • Account director: Maurizio Bonavida
  • Digital creative director VML: Danilo Puricelli
  • Senior digital art director VML: Damiano Povoleri

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