Mitsubishi su stampa e web con “La tua casa ha un’aria più bella”. Pianifica UM

Due le campagne sui principali siti di informazione italiani, attraverso Facebook Ads e AdWords, e sulle pagine dei due più importanti quotidiani italiani e dei loro magazine settimanali

di Caterina Varpi
12 giugno 2017
mitsubishi

La Divisione Climatizzazione di Mitsubishi Electric annuncia una pianificazione che interessa due campagne istituzionali, una online e una sulla stampa. Dal 25 maggio al 7 luglio, le due campagne si sviluppano rispettivamente sui principali siti di informazione italiani, attraverso Facebook Ads e AdWords, e sulle pagine dei due più importanti quotidiani italiani e dei loro magazine settimanali.

Il soggetto delle due campagne, accompagnato dall’headline “La tua casa ha un’aria più bella” e dal payoff “La bellezza è una condizione del benessere”, sono i climatizzatori Kirigamine Zen. La creatività è di Red Cell.

La pianificazione delle campagne istituzionali 2017 di Mitsubishi Electric Climatizzazione è a cura di UM, network di comunicazione globale del gruppo IPG Mediabrands. Il planning, studiato strategicamente per rafforzare la brand awareness, sfrutta vari formati impattanti.

«Torniamo a parlare Kirigamine Zen perché grazie alla sua eleganza e alle sue prestazioni ha conquistato il ruolo di oggetto di design all’interno di numerose case italiane – ha dichiarato Raffaella Fusetti, Marketing Communication Manager Air Conditioning Division di Mitsubishi Electric Climatizzazione. – Quest’anno, oltre alla campagna stampa, abbiamo deciso di puntare sul canale online, incluso Facebook e AdWords, al fine di coprire tutti i target e i maggiori canali di comunicazione mass media e social».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.