Mitsubishi va on air e online con il nuovo pickup L200

La campagna tv, stampa e digital è realizzata da Kube Libre Industrie Creative e pianificata da Omnicom

di Caterina Varpi
17 settembre 2019
Mitsubishi-L200

Mitsubishi Motors Italia lancia il nuovo pickup L200, con una campagna tv, stampa e digital realizzata da Kube Libre Industrie Creative e pianificata da Omnicom.

Oltre il pickup”, questo il concetto su cui è stata declinata la nuova adv. L’agenzia ha voluto così sottolineare da una parte il rinnovato look che contraddistingue il pickup della Casa dei tre diamanti e dall’altra enfatizzare il livello prestazionale del nuovo modello.

“Siamo partner di comunicazione di Mitsubishi Motors Italia ormai da due anni, per tutti i canali di comunicazione, social compresi – racconta Luciano Nardi, fondatore di Kube Libre. – In questo periodo di collaborazione Mitsubishi ha avuto un risultato molto positivo in termini di vendite, in totale controtendenza con il mercato dell’auto, e questo è per noi oggetto di grande soddisfazione, perché conferma che la direzione di riposizionamento del brand su cui stiamo lavorando ha un riscontro positivo da parte del mercato”.

La campagna di comunicazione on air dal 3 settembre in tv, proseguirà fino a novembre sui principali quotidiani, periodici specializzati, piattaforme digital (con il video realizzato sulle pendici dell’Etna) e all’interno dei concessionari.

Credits

Stampa e digital:

  • Direzione creativa: Luciano Nardi
  • Head of strategy: Myriam Goin
  • Art Direction: Gianpancrazio Pala
  • Copywriter. Enrico Piazza

Video:

  • Regia: Kube Libre
  • Direzione creativa: Luciano Nardi
  • Riprese: Nicola Vitale – Sulla Luna
  • Editing: Gaetano Musto
  • Riprese Drone: Luca Barone

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.