• Programmatic
  • Engage conference

17/09/2019
di Caterina Varpi

Mitsubishi va on air e online con il nuovo pickup L200

La campagna tv, stampa e digital è realizzata da Kube Libre Industrie Creative e pianificata da Omnicom

Mitsubishi-L200.jpg

Mitsubishi Motors Italia lancia il nuovo pickup L200, con una campagna tv, stampa e digital realizzata da Kube Libre Industrie Creative e pianificata da Omnicom. “Oltre il pickup”, questo il concetto su cui è stata declinata la nuova adv. L’agenzia ha voluto così sottolineare da una parte il rinnovato look che contraddistingue il pickup della Casa dei tre diamanti e dall’altra enfatizzare il livello prestazionale del nuovo modello. “Siamo partner di comunicazione di Mitsubishi Motors Italia ormai da due anni, per tutti i canali di comunicazione, social compresi – racconta Luciano Nardi, fondatore di Kube Libre. – In questo periodo di collaborazione Mitsubishi ha avuto un risultato molto positivo in termini di vendite, in totale controtendenza con il mercato dell’auto, e questo è per noi oggetto di grande soddisfazione, perché conferma che la direzione di riposizionamento del brand su cui stiamo lavorando ha un riscontro positivo da parte del mercato”. La campagna di comunicazione on air dal 3 settembre in tv, proseguirà fino a novembre sui principali quotidiani, periodici specializzati, piattaforme digital (con il video realizzato sulle pendici dell’Etna) e all’interno dei concessionari. https://www.youtube.com/watch?time_continue=13&v=B5bdUbSWNC8

Credits

Stampa e digital:
  • Direzione creativa: Luciano Nardi
  • Head of strategy: Myriam Goin
  • Art Direction: Gianpancrazio Pala
  • Copywriter. Enrico Piazza
Video:
  • Regia: Kube Libre
  • Direzione creativa: Luciano Nardi
  • Riprese: Nicola Vitale - Sulla Luna
  • Editing: Gaetano Musto
  • Riprese Drone: Luca Barone

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI