Online la campagna di Mitsubishi Motors Italia

L’iniziativa pubblicitaria riguarda la personalizzazione di una versione speciale di Suv Coupé Eclipse Cross. Firma Kube Libre. La pianificazione è di Omni@

di Cosimo Vestito
20 marzo 2019
mitsubishi-kube libre

Sarà online in questi giorni la nuova campagna di Mitsubishi Motors Italia dedicata alla personalizzazione di una versione speciale di Suv Coupé Eclipse Cross.

Kube Libre ha elaborato il concept, il naming e il logo. In una seconda fase, l’agenzia ha sviluppato l’intera campagna pubblicitaria e le attività di comunicazione nei punti vendita, curando anche la realizzazione degli scatti fotografici. L’impegno proseguirà con attività di comunicazione quotidiane su digitale e social.

La pianificazione è del centro media Omni@, il centro media di Omnicom Media Group.

Crediti:

  • Direzione Creativa: Luciano Nardi
  • Copywriter: Alessio Mastroianni
  • Art Director: Gian Pancrazio Pala
  • Head of strategy: Myriam Goin
  • Fotografo: Roberto Carrer

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.