• Programmatic
  • Engage conference

20/03/2019
di Cosimo Vestito

Online la campagna di Mitsubishi Motors Italia

L'iniziativa pubblicitaria riguarda la personalizzazione di una versione speciale di Suv Coupé Eclipse Cross. Firma Kube Libre. La pianificazione è di Omni@

MITS_ECLIPSE_Black_Edition_Visual_Black_3-2.jpeg

Sarà online in questi giorni la nuova campagna di Mitsubishi Motors Italia dedicata alla personalizzazione di una versione speciale di Suv Coupé Eclipse Cross. Kube Libre ha elaborato il concept, il naming e il logo. In una seconda fase, l'agenzia ha sviluppato l’intera campagna pubblicitaria e le attività di comunicazione nei punti vendita, curando anche la realizzazione degli scatti fotografici. L'impegno proseguirà con attività di comunicazione quotidiane su digitale e social. La pianificazione è del centro media Omni@, il centro media di Omnicom Media Group.

Crediti:

  • Direzione Creativa: Luciano Nardi
  • Copywriter: Alessio Mastroianni
  • Art Director: Gian Pancrazio Pala
  • Head of strategy: Myriam Goin
  • Fotografo: Roberto Carrer

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI