Mitsubishi Motors Italia lancia la campagna pubblicitaria per il rinnovo della gamma SUV. A realizzarla è stata Kube Libre Industrie Creative, l'agenzia fondata da Luciano Nardi.
Prendendo spunto dal riconosciuto Dna del brand Mitsubishi in fatto di Suv e trazione integrale, nonché di innovazione ed elettrificazione, Kube Libre Industrie Creative ha ideato il key concept che contraddistingue tutta la campagna pubblicitaria, “Il futuro dei Suv da chi ne ha scritto la storia”, che vede protagonisti i modelli Outlander Phev, Eclipse Cross e la rinnovata versione di Asx.
Il primo flight della nuova campagna di comunicazione, con pianificazione a cura di Omni@, proseguirà fino al 15 marzo sui principali quotidiani, periodici specializzati, sulle piattaforme digital e su emittenti televisive.
Credit
Agency: Kube Libre
Creative Director: Luciano Nardi
Head of Strategy: Myriam Goin
Copywriter: Enrico Piazza
Art Director: Emiliano Fadda
Director: Matteo Inzani
Dop: Claudio Palumbo
Dop: Stefano Grilli
Production company: Koobrick Prod.
Casting and location: Face & Place
Production manager : Alice Biotti
Unit Production: Jonathan Girolami
Post production: Bondi Brothers
Speaker: Daniele Milani
Back stage: Francesco Zaia