• Programmatic
  • Engage conference

18/02/2020

Mitsubishi: gli spot per la nuova gamma Suv in tv e sul digitale

A realizzare la campagna è stata Kube Libre Industrie Creative, l'agenzia fondata da Luciano Nardi

mitsubishi-spot-2020.jpg

Mitsubishi Motors Italia lancia la campagna pubblicitaria per il rinnovo della gamma SUV. A realizzarla è stata Kube Libre Industrie Creative, l'agenzia fondata da Luciano Nardi. Prendendo spunto dal riconosciuto Dna del brand Mitsubishi in fatto di Suv e trazione integrale, nonché di innovazione ed elettrificazione, Kube Libre Industrie Creative ha ideato il key concept che contraddistingue tutta la campagna pubblicitaria, “Il futuro dei Suv da chi ne ha scritto la storia”, che vede protagonisti i modelli Outlander Phev, Eclipse Cross e la rinnovata versione di Asx. Il primo flight della nuova campagna di comunicazione, con pianificazione a cura di Omni@, proseguirà fino al 15 marzo sui principali quotidiani, periodici specializzati, sulle piattaforme digital e su emittenti televisive. 

Credit

Agency: Kube Libre Creative Director: Luciano Nardi Head of Strategy: Myriam Goin Copywriter: Enrico Piazza Art Director: Emiliano Fadda Director: Matteo Inzani Dop: Claudio Palumbo Dop: Stefano Grilli Production company: Koobrick Prod. Casting and location: Face & Place Production manager : Alice Biotti Unit Production: Jonathan Girolami Post production: Bondi Brothers Speaker: Daniele Milani Back stage: Francesco Zaia  

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI