Miluna: al via ad agosto la nuova campagna multimediale per l’a/i 2014

Televisione, cinema e stampa: questi i mezzi su cui sarà pianificato il concept, coinvolgente ed emozionante, ambientato come di consueto a Venezia. La creatività è dell’agenzia Megaborg

di Alessandra La Rosa
21 luglio 2014
Miluna

Televisione, cinema e stampa: questi i mezzi di cui si compone il piano di Miluna per la comunicazione autunno-inverno 2014.

A partire da agosto il brand di gioielli sarà protagonista sulle principali riviste femminili e di moda con un’immagine romantica e moderna, e in televisione con una programmazione sulle reti nazionali. La campagna prevede anche una pianificazione nelle sale cinematografiche di tutta Italia, già on air da questo mese.

Protagonista della campagna è uno spot coinvolgente ed emozionante, la cui ambientazione è quella tradizionale nella pubblicità di Miluna: una Venezia romantica, dove due innamorati si scambiamo promesse d’amore e vivono la gioia di donare e ricevere un prezioso regalo. E il regalo è un bellissimo anello in diamanti della Collezione Miss Italia 2014.

Con questa campagna, Miluna ribadisce il proprio posizionamento, quello di un marchio di gioielleria che da sempre accompagna i momenti importanti della vita, celebra sentimenti ed emozioni.

Il concept della campagna è firmato da Megaborg, con la direzione creativa di Giovanni Motta. La pianificazione è gestita da Maximize.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.