Milka presenta in tv i nuovi Cookies Sensations al Cuore di cioccolato. Pianifica Carat

Gli spot in onda su tutte le piattaforme televisive sono realizzati dall’agenzia francese Jésus et Gabriel. A supporto è prevista un’attività social su Facebook

di Caterina Varpi
05 ottobre 2015
MIlka-Cookies-sensations

Dopo i Cookies XL, ai gusti cioccolato e nocciola, la famiglia Milka Cookies cresce con i Cookies Sensations al Cuore di cioccolato, croccanti con un cuore di cioccolato che si scioglie.

Per l’occasione, Mondelez International, proprietaria del brand, ha affidato all’agenzia di advertising Jésus et Gabriel la progettazione e la realizzazione di due spot tv, della durata di 20’’, in onda da questa settimana su tutte le piattaforme televisive: dalle generaliste al digitale free, oltre al satellitare e ai canali a pagamento. Non è previsto per il momento un planning digital ma solo un’attività social a supporto dell’iniziativa. La pianificazione è di Carat.

Il nuovo Milka Cookie si presenta, svelando tutta la sua croccantezza e il suo cuore di cioccolato. Per dare prova delle sua bontà, coinvolge due consumatori – una giovane ragazza e un simpatico signore – che si lasciano sorprendere dal gusto del nuovo biscotto.

Ceo e direttore creativo Gabriel Gaultier; direttore artistico Yves Loffredo.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.