• Programmatic
  • Engage conference

24/06/2019
di Cosimo Vestito

Milk lancia in tv e sui social la linea dedicata al latte kefir

Lo spot è firmato da Auge, realizzato da Think Cattleya con post-produzione Iggy Post e pianificato da OMD

Screenshot-271.png

Per la prima assoluta in comunicazione della linea di prodotti a base kefir, Milk torna on air con un nuovo spot che racconta tutte le proprietà benefiche del latte fermentato della tradizione caucasica: fonte di calcio e vitamine, senza lattosio e con tanti fermenti attivi diversi dallo yogurt. Conservando il tono ironico e leggero tipico del marchio, lo spot ha come protagonista una giovane donna intenta a godersi un po’ di meritato relax nella sua casa di montagna, sorseggiando una bottiglia di Kefir Milk. A rompere questo momento di equilibrio spirituale e fisico ci penserà l’esuberanza del figlioletto. Il film, firmato ancora una volta da Auge e realizzato da Think Cattleya con post-produzione Iggy Post e pianificazione OMD, prevede tv e social nel formato 20”.

Crediti:

  • Agenzia: AUGE Headquarter
  • Direzione creativa esecutiva: Federica Ariagno e Giorgio Natale
  • Direzione creativa: Federica Ariagno, Williams Tattoli
  • Copywriter: Federico Anelli
  • Art director: Federica Confalonieri
  • Producer: Jessica Ferguson
  • Casa di produzione: Think Cattleya
  • Regia: Chris Balmond
  • Dop: Luca Costantini
  • Executive producer: Ivan Merlo
  • Post produzione audio: The Log
  • Post produzione video: Iggy Post

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI