Milk rilancia lo yogurt da bere con un nuovo spot

La campagna pubblicitaria è realizzata da Auge e pianificata da Omd

di Lorenzo Mosciatti
22 maggio 2019
milk

Milk rilancia il suo prodotto più importante, lo yogurt da bere, rinnovato anche nel pack, con una nuova campagna pubblicitaria realizzata da Auge e pianificata da Omd.

Milk torna on air con un nuovo spot che racconta, senza rinunciare all’originalità tipica del brand, tutto il lavoro e l’impegno che si celano dietro i suoi prodotti.

In un vero e proprio viaggio on the road sulle Alpi austriache, nello spot il camion di raccolta Milk procede lungo il percorso quotidiano ad ostacoli volto a raggiungere i 3.000 piccoli allevatori locali che riforniscono di latte l’azienda.  La campagna vuole infatti celebrare il lavoro quotidiano di chi si complica la vita per offrirci un prodotto semplice e genuino.

Il film è prodotto da Think Cattleya con post produzione Iggy Post. Alla pianificazione tv si aggiungono lo sviluppo di materiali digital e social.  

Anche il sito di Milk è stato completamente ri-disegnato, con la direzione creativa di Williams Tattoli, per una experience migliorata e coerente con i valori di marca e una maggior attenzione alla gamma di prodotti.

Credit

Agenzia: Auge
Direzione creativa esecutiva: Federica Ariagno e Giorgio Natale
Direzione creativa: Federica Ariagno, Williams Tattoli
Copywriter: Federico Anelli
Art director: Federica Confalonieri
Producer: Jessica Ferguson
Casa di produzione: Think Cattleya
Regia: Chris Balmond
Dop:Luca Costantini
Executive producer: Ivan Merlo
Post produzione audio: The Log
Post produzione video: Iggy Post

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.