Milk rilancia il suo prodotto più importante, lo yogurt da bere, rinnovato anche nel pack, con una nuova campagna pubblicitaria realizzata da Auge e pianificata da Omd.
https://www.youtube.com/watch?v=rSWcGANQEL0
Milk torna on air con un nuovo spot che racconta, senza rinunciare all’originalità tipica del brand, tutto il lavoro e l’impegno che si celano dietro i suoi prodotti.
In un vero e proprio viaggio on the road sulle Alpi austriache, nello spot il camion di raccolta Milk procede lungo il percorso quotidiano ad ostacoli volto a raggiungere i 3.000 piccoli allevatori locali che riforniscono di latte l’azienda. La campagna vuole infatti celebrare il lavoro quotidiano di chi si complica la vita per offrirci un prodotto semplice e genuino.
Il film è prodotto da Think Cattleya con post produzione Iggy Post. Alla pianificazione tv si aggiungono lo sviluppo di materiali digital e social.
Anche il sito di Milk è stato completamente ri-disegnato, con la direzione creativa di Williams Tattoli, per una experience migliorata e coerente con i valori di marca e una maggior attenzione alla gamma di prodotti.
Credit
Agenzia: Auge
Direzione creativa esecutiva: Federica Ariagno e Giorgio Natale
Direzione creativa: Federica Ariagno, Williams Tattoli
Copywriter: Federico Anelli
Art director: Federica Confalonieri
Producer: Jessica Ferguson
Casa di produzione: Think Cattleya
Regia: Chris Balmond
Dop:Luca Costantini
Executive producer: Ivan Merlo
Post produzione audio: The Log
Post produzione video: Iggy Post