• Programmatic
  • Engage conference

22/05/2019
di Lorenzo Mosciatti

Milk rilancia lo yogurt da bere con un nuovo spot

La campagna pubblicitaria è realizzata da Auge e pianificata da Omd

milk.jpg

Milk rilancia il suo prodotto più importante, lo yogurt da bere, rinnovato anche nel pack, con una nuova campagna pubblicitaria realizzata da Auge e pianificata da Omd. https://www.youtube.com/watch?v=rSWcGANQEL0 Milk torna on air con un nuovo spot che racconta, senza rinunciare all’originalità tipica del brand, tutto il lavoro e l’impegno che si celano dietro i suoi prodotti. In un vero e proprio viaggio on the road sulle Alpi austriache, nello spot il camion di raccolta Milk procede lungo il percorso quotidiano ad ostacoli volto a raggiungere i 3.000 piccoli allevatori locali che riforniscono di latte l’azienda.  La campagna vuole infatti celebrare il lavoro quotidiano di chi si complica la vita per offrirci un prodotto semplice e genuino. Il film è prodotto da Think Cattleya con post produzione Iggy Post. Alla pianificazione tv si aggiungono lo sviluppo di materiali digital e social.   Anche il sito di Milk è stato completamente ri-disegnato, con la direzione creativa di Williams Tattoli, per una experience migliorata e coerente con i valori di marca e una maggior attenzione alla gamma di prodotti.

Credit

Agenzia: Auge Direzione creativa esecutiva: Federica Ariagno e Giorgio Natale Direzione creativa: Federica Ariagno, Williams Tattoli Copywriter: Federico Anelli Art director: Federica Confalonieri Producer: Jessica Ferguson Casa di produzione: Think Cattleya Regia: Chris Balmond Dop:Luca Costantini Executive producer: Ivan Merlo Post produzione audio: The Log Post produzione video: Iggy Post

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI